Wire Trading SRL anche quest’anno parteciperà al MECSPE 2025 presso BolognaFiere, padiglione 36 stand D70.
Visto l’importante successo dello scorso anno, Wire Trading Srl di Godega di Sant’Urbano (Treviso) è lieta di rinnovare la sua partecipazione al MECSPE 2025, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera in programma a Bologna Fiere dal 5 al 7 marzo.
Per l’occasione di quest’anno l’azienda si presenterà nel settore Additive Manifacturing per poter esporre la nuova cella in collaborazione con KUKA e Meltio:
Sarà infatti visibile la realizzazione della nostra nuova cella, composta da un braccio robot KUKA, connesso alla nuova testa laser Meltio, novità principale della nostra tecnologia.
Grazie a questo passo in avanti, Wire trading allargherà i campi di applicazione, riuscendo a raggiungere un numero di richieste maggiore.
La nuova testa offre un ampia gamma di materiali stampabili tra cui Ferro, Aisi316, Aisi304, Inconel, Titanio, H11 e leghe personalizzabili; ma la grande novità consiste nella possibilità di depositare leghe quali Rame e Alluminio. Inoltre la quantità di materiali utilizzabili contemporaneamente è passata dalle due alle quattro leghe, grazie ad un cambio del filo più rapido e automatico.
Wire Trading Srl sarà presente al MECSPE 2025 presso lo stand D70, Padiglione 36.
Invitiamo tutti i visitatori a venirci a conoscere e a scoprire le nostre innovative applicazioni utili in diversi settori industriali.
Per maggiori informazioni:
- Sito web: https://wiretradingsrl.it/
- Telefono: +39 0438 38454
- Email: info@wiretradingsrl.it