Wire Trading Srl ritorna al MECSPE 2024 a BolognaFiere presso lo stand B90, Padiglione 36
Dopo il successo dell’anno scorso, Wire Trading Srl di Godega di Sant’Urbano (Treviso) è lieta di annunciare la sua partecipazione al MECSPE 2024, la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera in programma a Bologna Fiere dal 6 all’8 marzo.
L’azienda si presenterà nel settore Additive Manufacturing con due importanti novità :
- la prima la stampante 3D a filo di metallo MELTIO: una tecnologia innovativa che consente di creare oggetti complessi in modo rapido e preciso. La stampante 3D MELTIO 450 offre un’ampia gamma di materiali metallici con cui lavorare, tra cui Ferro, Aisi316, Aisi304, Inconeel, Titanio, H11 oltre a esserci la possibilità di creare delle leghe personalizzate. È dotata di un software intuitivo che facilita la creazione di modelli 3D e garantisce un’alta qualità di stampa e una finitura superficiale eccellente
- la seconda il robot KUKA con integrazione del motore Meltio è una potente combinazione che consente la creazione di parti metalliche complesse con maggiore velocità e precisione. Il robot KUKA fornisce la destrezza e la portata necessarie, mentre la stampante laser 3D Meltio si integra perfettamente per fornire la tecnologia di deposizione laser e di filo metallico.
Wire Trading Srl sarà presente al MECSPE 2024 presso lo stand B90, Padiglione 36.
Invitiamo tutti i visitatori a venirci a conoscere e a scoprire le nostre innovative applicazioni utili in diversi settori industriali.
Per maggiori informazioni:
- Sito web: https://wiretradingsrl.it/
- Telefono: +39 0438 38454
Vi aspettiamo al MECSPE 2024!