Wire Trading – Wafios Innovation Days 2020 in Reutlingen
Wire Trading è presente in quanto agente Wafios per l’Italia, all’Open House Wafios 2020, evento che quest’anno è stato chiamato da Wafios ‘Innovation Days 2020’.
E’ l’evento di riferimento per l’innovazione del settore per i macchinari piegafilo e curvatubi, dove è possibile assistere alla presentazione dei nuovi macchinari e delle nuove tecnologie.
A causa della recente pandemia, tutte le più importanti manifestazioni del settore a livello mondiale nel 2020 sono state cancellate o posticipate.
In particolar modo la famosa biennale Wire di Dusseldorf, la fiera più in vista in Europa in questo campo è stata posticipata dal 7 all’11 Dicembre 2020.
Pertanto non è possibile prorogare ulteriormente un incontro internazionale, perché la costante innovazione del prodotto Wafios deve poter essere conosciuta dalla domanda di mercato mettendo in mostra l’evoluzione dei macchinari e dei software del 2020.
Ecco perché Wafios ha organizzato a Reutlingen, in Germania, un evento strutturato e ottimamente concepito per permettere ai clienti del settore di conoscere le novità 2020 riservate loro.
Macchinari presentati all’Open Innovation Wafios 2020
All’incontro verranno presentati questi nuovi prodotti.
- Anteprima mondiale: La macchina per molle a trazione ZO 26 per un’ampia varietà di anelli
- Anteprima mondiale: FUL + 4speed, la generazione FUL più veloce per la produzione di compressione molle
- SNA 16 per una maggiore flessibilità nella produzione di molle ondulate e anelli
- La G 450 e la G 660 con Smart Grind mostrano tutti i dati di rettifica a colpo d’occhio
- Anteprima mondiale: La piegatrice a filo singolo BM 43 HS collega un software intelligente con programmazione user-friendly e ingegneria meccanica di fascia alta
- La raddrizzafilo R 36 con un nuovo sistema di facile utilizzo per smussare le estremità dei fili
- KER 4.2 e KEH 4.2, i nuovi sviluppi di piegatura e saldatura a catena
- TWISTER2 con una nuova generazione di pinze per la lavorazione di combinazioni tubo-tubo-tubo
Inoltre saranno messe in mostra le innovazioni della famiglia iQ per l’ottimizzazione dei processi, nuove soluzioni digitali, ad esempio dal settore della manutenzione, così come vari nuovi sviluppi di strumenti, vedasi il nuovo Modular Bending Set per macchine piegafilo e molto altro ancora.
Wire Trading alla Open Innovation Wafios 2020
L’Open House di Wafios si terrà dal 5 al 23 Ottobre 2020 a Reulingen (Germania), ed è aperto al pubblico su prenotazione.
Ma perché andare semplicemente a vedere una mostra quando si può avere una guida specializzata ad accompagnarvi?
Wire Trading è disponibile a fare da cicerone allo showroom Wafios.
Saremo felici di accompagnare voi, i nostri clienti, alla sede Wafios previo appuntamento. La nostra mission in quanto interlocutori di Wafios per l’Italia è assolvere in modo tecnico e commerciale al fine di posizionare al meglio i prodotti WAFIOS come dotazioni di eccellenza per il mercato italiano.
Avere Wire Trading come partner, anche in questa circostanza, è una grande occasione da non perdere!
Questo perché la fiera copre tutti i settori di competenza, ed il tempo da dedicare ad ogni cliente è sempre limitato, ma avendo preso appuntamento con il referente Wire Trading, è possibile ricevere tutte le informazioni dedicate.
Wire Trading sarà felice di pianificare con voi l’appuntamento dell’anno!
Piano B: video conferenza di presentazione
Dal 26 ottobre al 6 novembre, subito dopo gli Innovation Days, la possibilità di prenotare uno slot online per una presentazione in videoconferenza live delle singole macchine espositive.
La prenotazione della presentazione online per le diverse macchine (con data, fascia oraria tedesca e tipo di macchina) può essere effettuata in un modulo speciale alla fine del microsito www.innovation-days.wafios.com.